Sei invitato a vivere un’immersione nelle frequenze biosonologiche al mare, in un contesto di unica bellezza, accolti nella costa sud-ovest della Sardegna. Conosciute anche come Bagno Sonoro Biosonologico, le sessioni di Biosonologia possono essere un utile supporto al miglioramento del sonno, al controllo dello stress e della pressione sanguigna, all’aumento delle performances, ecc…. .
Durante la pratica sarai guidato dolcemente in uno spazio di pura beatitudine, meditazione e risanamento: il bagno sonoro è una delle esperienze più incredibili che tu possa mai provare. Non devi fare nulla: Indossa le cuffie fornite dal tuo facilitatore, sdraiati e rilassati completamente, lascia che i suoni sorprendenti ti attraversino.
Nelle sessioni di ascolto biosonologico si stimola la capacità di omeostasi dell’organismo, incrementando il benessere e la capacità di gestione dello stress, migliorando la qualità della vita. L’area di ascolto sarà sonorizzata dai suoni del mare e di tutta la natura che ci circonda.
La pratica delle sessioni collettive di Biosonologia proposte da SARDEGNA SONORA è limitata ad un numero di massimo 15 utenti per turno. Il “Viaggio di Esplorazione Interiore con il Suono”, proposto da SARDEGNA SONORA prevede l’utilizzo di dispositivi auricolari individuali. Attraverso questa tecnologia è possibile gestire diverse sessioni individuali contemporaneamente, ciò consente all’operatore Biosonologico di calibrare al meglio la stimolazione sonora per ogni utente.
I dispositivi wireless sono altresì configurabili per disporre della modalità di ascolto collettiva. Ogni incontro ha una durata di 90 minuti e prevede una sessione di ascolto di 40 minuti, durante i quali si vive in prima persona la peculiarità di questa esperienza.
Il tempo restante viene dedicato ad una fase di condivisione dell’esperienza e di approfondimento del meccanismo di funzionamento del metodo Biosonologico. Attraverso cicli continuativi si affinano le capacità percettive dei fenomeni sonori che consentono di superare i limiti della mente conscia, accedendo a stati di coscienza non ordinari. Sarà così possibile avvalersi delle risorse interiori e del proprio potenziale inconscio, per ottimizzare le proprie capacità e favorire la crescita personale e il benessere. Da questi incontri collettivi si possono poi sviluppare sessioni collettive settimanali o sessioni individuali con coloro che intendono approfondire il percorso proposto dalla Biosonologia
Il tempo restante viene dedicato ad una fase di condivisione dell’esperienza e di approfondimento del meccanismo di funzionamento del metodo Biosonologico. Attraverso cicli continuativi si affinano le capacità percettive dei fenomeni sonori che consentono di superare i limiti della mente conscia, accedendo a stati di coscienza non ordinari. Sarà così possibile avvalersi delle risorse interiori e del proprio potenziale inconscio, per ottimizzare le proprie capacità e favorire la crescita personale e il benessere. Da questi incontri collettivi si possono poi sviluppare sessioni collettive settimanali o sessioni individuali con coloro che intendono approfondire il percorso proposto dalla Biosonologia.
www.biosonologia.it
La Biosonologia sfrutta il potere vibrazionale delle frequenze sonore per accedere ai livelli superiori della nostra coscienza e per sostenere la capacità di mantenere in equilibrio il nostro organismo nella sua interezza. Le frequenze sonore opportunamente create e modulate attraverso il software di generazione Vortex Based Synth, raggiungono e mettono in risonanza la nostra struttura biofisica e il nostro stato mentale, preparando l’intero organismo ad una azione omeostatica di riequilibrio psicofisico. La stimolazione sonora agisce sui principali sistemi (immunitario, nervoso, endocrino) favorendo l’equilibrio omeostatico, ciò consente al nostro organismo di compensare i fattori di stress provenienti dall’ambiente esterno.
Una sessione di Biosonologia può essere descritta come un massaggio vibroacustico ed una immersione sonora, il metodo biosonologico si pratica attraverso sessioni durante le quali, distesi e bendati, ci si abbandona all’ascolto profondo di frequenze sonore opportunamente generate e calibrate. La pratica continuativa delle sessioni di biosonologia può avere particolari benefici per: Recupero psichico pre-trauma, gestione dello stress, controllo dell’ansia, gestione della rabbia, Intuizione, risoluzione dei problemi, creatività, potenziamento sensoriale, ADD, meditazione, S.N.O.C..
Per godere appieno dei benefici della Biosonologia è molto importante “abbandonarsi al suono”. Affinché questo possa accadere è importante prendersi cura del proprio comfort.
Porta con te:
- 1 tappetino da yoga;
- 1 plaid o coperta leggera;
- 1 mascherina per occhi (oppure o una benda per oscurare la visione);
- 1 piccolo cuscino.
Si suggerisce di indossare abbigliamento comodo.
Immergiti nell’esperienza unica della biosonologia al mare prenotando la tua sessione oggi stesso! Basta compilare il modulo qui di seguito, riceverai al più presto la conferma della tua prenotazione . Non perdere l’opportunità di vivere un momento di rilassamento e benessere attraverso l’ascolto del tracciato biosonologico e dei suoni del mare. Prenota ora e lasciati trasportare dal potere curativo della biosonologia.